s
Cronaca
La morte del marito dell’eurodeputata Donato, la pista dei debiti e la lettera: “Se succede qualcosa parlate con l’avvocato”. La figlia: “Papà non si è suicidato”
26-05-2024, 10:16
Una lettera lasciata a un amico avvocato con una precisa indicazione: “Se succede qualcosa, fai avere questa lettera a mia moglie”. Potrebbe esserci una pista concreta nelle indagini sulla morte di Angelo Onorato, il marito dell’eurodeputata Francesca Donato. Il corpo dell’uomo è stato trovato ieri all’interno della sua auto in viale Regione Siciliana, la tangenziale […] L'articolo La morte del marito dell’eurodeputata Donato, la pista dei debiti e la lettera: “Se succede qualcosa parlate con l’avvocato”. La figlia: “Papà non si è suicidato” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
25
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58