s
Sport Tennis
La versione di Cahill sul caso doping: “Naldi aveva usato lo spray senza che lo sapessimo. Sinner non avrebbe mai imbrogliato”
21-08-2024, 14:50
“Sapevamo di tutto questo da qualche mese e sapevamo che si trattava di una vicenda molto seria”. Parola di Darren Cahill, allenatore di Jannik Sinner, sul caso di positività al doping dell’altoatesino per contaminazione involontaria al Clostebol. “La verità è venuta a galla, Jannik non ha avuto colpe o negligenze, e spero che possa superare […] L'articolo La versione di Cahill sul caso doping: “Naldi aveva usato lo spray senza che lo sapessimo. Sinner non avrebbe mai imbrogliato” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
19
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58