s

“Al firmacopie del mio primo libro non si è presentato nessuno, poi un video su TikTok mi ha cambiato la vita”: il racconto della giovane scrittrice
20-12-2024, 16:23
Agnes Hyun-In Lee era riuscita a realizzare il suo sogno di pubblicare un libro, ma al primo firmacopie non si presentò nessuno. Quel fallimento sarà solo l'inizio del suo successo L'articolo “Al firmacopie del mio primo libro non si è presentato nessuno, poi un video su TikTok mi ha cambiato la vita”: il racconto della giovane scrittrice proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
26
0
0
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:51
Dazi, Trump: “Con l’India credo abbiamo un accordo”. I Brics uniti contro l’aggressività Usa
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:54
Segni di tortura e organi mancanti: così i russi restituiscono il cadavere della giornalista ucraina Viktoriia Roshchyna
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:33
Vestiti da fantasmi davanti alla Rai, il presidio per chiedere che si parli del referendum. Landini: “Voto abbia dignità”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:39
Le tante Leghe ai funerali di Giancarlo Gentilini: tra passato, presente e la consapevolezza che è finita un’epoca
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:27