s
Cronaca
“Cos’è questa storia che mi volete ammazzare? Non ho paura di te”: la lite tra il capo ultras Berretta e Bellocco che ha portato all’omicidio
06-09-2024, 13:04
“Cos’è questa storia che mi volete ammazzare?”. Sarebbero queste le parole che Andrea Beretta, capo ultrà della curva nord dell’Inter, avrebbe rivolto appena salito in auto, davanti ad una palestra di pugilato a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese, ad Antonio Bellocco, erede dell’omonima cosca della ‘ndrangheta, entrato da quasi due anni nel direttivo della curva […] L'articolo “Cos’è questa storia che mi volete ammazzare? Non ho paura di te”: la lite tra il capo ultras Berretta e Bellocco che ha portato all’omicidio proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
13
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58