s

“Mi sono svegliato con il viso gonfio, per i medici era parotite invece è un cancro al quarto stadio. Sono condannato a morte”: la storia di George Dudnik
23-03-2025, 10:48
I medici gli dicevano che era parotite, invece si trattava di un cancro ai polmoni al quarto stadio. È la storia di George Dudnik, 36enne che ricorda così il momento in cui ha ricevuto la diagnosi definitiva: “Non è stata solo una diagnosi. È sembrata una condanna a morte”. Il primo sintomo è apparso a […] L'articolo “Mi sono svegliato con il viso gonfio, per i medici era parotite invece è un cancro al quarto stadio. Sono condannato a morte”: la storia di George Dudnik proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
27
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:09
Stragi di mafia, Scarpinato alla Festa del Fatto contro FdI: “Ecco perché vogliono chiudere i conti con il passato”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:49
Gabanelli alla Festa del Fatto: “I cittadini pretendano di sapere i nomi degli assessori regionali alla Sanità prima del voto”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:20