s

“Sembra un banale caricatore ma è qualcosa che potrebbe rendere meno sicuro affittare su Airbnb”: la scoperta di una microcamera e il video virale su TikTok
31-01-2025, 13:46
Il Daily Dot ha ripreso la storia di Jennifer Moxley che, attraverso un video, mette in guardia rispetto alle tipologie di telecamere invisibili che è possibile piazzare in casa e che sono in grado di registrare non solo le immagini ma anche l'audio L'articolo “Sembra un banale caricatore ma è qualcosa che potrebbe rendere meno sicuro affittare su Airbnb”: la scoperta di una microcamera e il video virale su TikTok proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
14
0
0
Guarda anche
Money.it

Posso affittare la prima casa?
Il Resto del Carlino

Caricatore Universale UGREEN: perfetto per iPhone, Galaxy, iPad e MacBook
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:09
Trump al G7: “Errore aver escluso la Russia, ora non avremmo una guerra”. E non firma per la de-escalation in Iran
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:47
A 14 mesi dalla scadenza gli esborsi del Recovery fund sono al 49%: 330 miliardi ancora da erogare. Fitto: “Serve accelerare”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:40
La pubblicità arriva su Whatsapp: spot negli “stati” e sui canali. La ong sui diritti digitali: “Contrario alle norme Ue”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:18
I socialisti spagnoli e lo scandalo corruzione. Sànchez promette il pugno duro: “Non copriremo niente, saremo intransigenti”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:08