s

“Tony Effe mi fa sesso perché non pensa quello che canta sulle donne. Va di moda questa roba qua, non ha colpe”: parla Dolcenera
21-12-2024, 14:10
La cantautrice ha espresso il suo parere in alcune Instagram stories: "Lui non è l'unico che racconta una realtà triste che nemmeno vive" L'articolo “Tony Effe mi fa sesso perché non pensa quello che canta sulle donne. Va di moda questa roba qua, non ha colpe”: parla Dolcenera proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
18
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:51
Dazi, Trump: “Con l’India credo abbiamo un accordo”. I Brics uniti contro l’aggressività Usa
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:54
Segni di tortura e organi mancanti: così i russi restituiscono il cadavere della giornalista ucraina Viktoriia Roshchyna
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:33
Vestiti da fantasmi davanti alla Rai, il presidio per chiedere che si parli del referendum. Landini: “Voto abbia dignità”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:39
Le tante Leghe ai funerali di Giancarlo Gentilini: tra passato, presente e la consapevolezza che è finita un’epoca
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:27