s
Le assicurazioni battono cassa e chiedono allo Stato di “fare la sua parte”: incentivi fiscali, condivisione dei rischi climatici e la loro sanità
02-07-2024, 21:31
Otto miliardi di euro di risultato netto su 130 miliardi incassati grazie ai premi pagati dai clienti, non bastano alle assicurazioni socie dell’Ania che il 2 luglio si sono riunite in assemblea a Roma, alla presenza del presidente della Repubblica. La lobby delle compagnie assicurative candida i suoi associati a “un ruolo economico e sociale […] L'articolo Le assicurazioni battono cassa e chiedono allo Stato di “fare la sua parte”: incentivi fiscali, condivisione dei rischi climatici e la loro sanità proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
15
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58