s
Politica
Madri detenute, la leghista Matone: “Meglio stare in metro a rubare o in carcere?”. Bagarre in Aula, Serracchiani: “Quando le leggi razziali?”
07-08-2024, 12:39
Il deputato del Pd Marco Lacarra rifiuta che il suo ordine del giorno al decreto carceri per evitare che i figli minori vivano in carcere con le madri venga firmato anche dalla parlamentare della Lega, Simonetta Matone. E subito esplode la polemica in Aula. Lacarra rifiuta la sottoscrizione del suo odg perché Matone “si è […] L'articolo Madri detenute, la leghista Matone: “Meglio stare in metro a rubare o in carcere?”. Bagarre in Aula, Serracchiani: “Quando le leggi razziali?” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
20
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58