s

Mamma esce di casa a fumare, una sconosciuta entra e prende il bambino piccolo: “Sembra di essere in un film dell’orrore, non riesco più a dormire”
17-02-2025, 13:07
La famiglia era stata osservata da una donna che, sfruttando la breve lontananza della proprietaria di casa, ne ha approfittato per entrare nell’appartamento e prendere il bimbo piccolo. L'arrivo degli agenti ha scongiurato il peggio. L'articolo Mamma esce di casa a fumare, una sconosciuta entra e prende il bambino piccolo: “Sembra di essere in un film dell’orrore, non riesco più a dormire” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:33
Trump: “Martedì pubblicheremo i documenti sulla morte di Jfk. Sono ottantamila pagine”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:02
Botta e risposta Glucksmann – Casa Bianca. “Ridateci la statua della libertà”, “Non parli tedesco grazie a noi”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:46
Inchiesta sul consigliere della lista “De Luca presidente”. Le manovre avvennero (anche) negli uffici della giunta della Regione
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:41