s
Sport
Olimpiadi Milano-Cortina, l’ultimo pasticcio della pista da bob: per la gestione futura, le Regioni vogliono usare i soldi destinati allo sviluppo
04-08-2024, 12:53
L’ultimo pasticcio legato alla pista da bob, contestata opera in corso di costruzione per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026, è costituita dai Fondi Comuni Confinanti, che secondo la Regione Veneto e le Province Autonome di Trento e Bolzano dovrebbero essere dirottati per coprire i costi di gestione nei prossimi vent’anni. Qualcosa come un milione e mezzo […] L'articolo Olimpiadi Milano-Cortina, l’ultimo pasticcio della pista da bob: per la gestione futura, le Regioni vogliono usare i soldi destinati allo sviluppo proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
16
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58