s
Operazione antimafia ad Aprilia, 25 arresti: c’è anche il sindaco di centrodestra Principi. “Associazione per estorsioni e reati contro pa”
03-07-2024, 09:05
Il primo cittadino, eletto a maggio del 2023, è finito ai domiciliari. In base a quanto ricostruito dalle indagini, nella città pontina e e nei comuni vicini agiva un'organizzazione che si avvaleva della forza di intimidazione e della condizione di assoggettamento e di omertà per commettere più delitti, tra cui traffico di droga, reati contro la pubblica amministrazione, estorsione aggravata, rapina, lesioni e minacce L'articolo Operazione antimafia ad Aprilia, 25 arresti: c’è anche il sindaco di centrodestra Principi. “Associazione per estorsioni e reati contro pa” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58