s

Parkinson, “così le staminali hanno ridotto i tremori”. Due studi pubblicati su Nature
16-04-2025, 18:03
Che le cellule staminali potessero contribuire un giorno al contrasto di una malattia come il Parkinson era atteso, ma oggi Nature pubblica un articolo in cui descrive due studi clinici che dimostrano come l’utilizzo delle staminali abbiano portato a risultati incoraggianti. Si tratta di ricerche in fase iniziale, con soltanto 19 partecipanti, ma l’iniezione di […] L'articolo Parkinson, “così le staminali hanno ridotto i tremori”. Due studi pubblicati su Nature proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:51
Dazi, Trump: “Con l’India credo abbiamo un accordo”. I Brics uniti contro l’aggressività Usa
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:54
Segni di tortura e organi mancanti: così i russi restituiscono il cadavere della giornalista ucraina Viktoriia Roshchyna
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 20:33
Vestiti da fantasmi davanti alla Rai, il presidio per chiedere che si parli del referendum. Landini: “Voto abbia dignità”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:39
Le tante Leghe ai funerali di Giancarlo Gentilini: tra passato, presente e la consapevolezza che è finita un’epoca
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 19:27