s
Romanzi ad alta quota, viaggio nella libreria d’alpeggio: “Una volta qui si sciava, oggi con i cambiamenti climatici bisogna reinventarsi”
01-09-2024, 09:06
Là dove una volta si sciava oggi si vendono libri. Accade sulle montagne dell’Alto Verbano, dove un anno e mezzo fa, Marco Tosi, 37anni, ha aperto la libreria Alpe Colle, una delle più alte dell’arco alpino italiano. A 1238 metri d’altezza, le nevicate ormai sono molto rare. “Quando ero piccolo ho imparato a sciare su […] L'articolo Romanzi ad alta quota, viaggio nella libreria d’alpeggio: “Una volta qui si sciava, oggi con i cambiamenti climatici bisogna reinventarsi” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
13
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58