s
Scandalo Csm, così la giudice disciplinare (amica di La Russa) dava consigli alla toga sotto accusa: “Tutti mi hanno chiesto un occhio di riguardo”
18-07-2024, 19:07
È il 3 novembre 2023 e l’avvocata Rosanna Natoli, consigliera laica del Csm e membro della Sezione disciplinare, riceve nel suo studio di Paternò (Catania) la giudice Maria Fascetto Sivillo, a processo davanti alla stessa Sezione, dopo averla convocata. Natoli, eletta in quota FdI e vicinissima al presidente del Senato Ignazio La Russa, dà consigli […] L'articolo Scandalo Csm, così la giudice disciplinare (amica di La Russa) dava consigli alla toga sotto accusa: “Tutti mi hanno chiesto un occhio di riguardo” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
20
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58