s
Estero
Tre arresti in Francia per l’attentato alla sinagoga di Beth Yaacov a La Grande-Motte. Il sospettato è un algerino di 33 anni
25-08-2024, 12:19
Nella notte tra sabato e domenica in Francia sono state arrestate tre persone per l’attacco alla Sinagoga di Beth Yaacov, a La Grande-Motte. Oltre al principale sospettato, che secondo i media francesi sarebbe un 33enne algerino, ci sono altre due persone a lui vicine che sono state fermate. Il sospettato, regolarmente residente in Francia, è […] L'articolo Tre arresti in Francia per l’attentato alla sinagoga di Beth Yaacov a La Grande-Motte. Il sospettato è un algerino di 33 anni proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
11
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58