s
Cronaca
Turista francese di 19 anni denuncia una violenza sessuale subita in spiaggia la notte di Ferragosto in Sicilia: indagano i carabinieri
16-08-2024, 10:55
Una turista francese di 19 anni ha denunciato di aver subito violenza sessuale mentre era in vacanza in Sicilia. La notte di Ferragosto la ragazza si trovava sulla spiaggia di Balestrate, nel palermitano. Secondo il racconto della giovane, un 27enne ha tentato di abusare di lei palpeggiandola. Dopo essere fuggita, la giovane è stata soccorsa […] L'articolo Turista francese di 19 anni denuncia una violenza sessuale subita in spiaggia la notte di Ferragosto in Sicilia: indagano i carabinieri proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
16
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58