s
Ue, Fratelli d’Italia verso il ‘no’ a von der Leyen. Procaccini: “Libertà di voto in Ecr, ma al momento non ci sono le basi per un sostegno”
11-07-2024, 17:30
Se non si tratta di una rottura definitiva poco ci manca. A una settimana dal voto di fiducia del Parlamento europeo sulla nomina di Ursula von der Leyen alla presidenza della Commissione, da Fratelli d’Italia fanno sapere che non ci sono, al momento, le condizioni per un appoggio alla capa di Palazzo Berlaymont. L’accordo che […] L'articolo Ue, Fratelli d’Italia verso il ‘no’ a von der Leyen. Procaccini: “Libertà di voto in Ecr, ma al momento non ci sono le basi per un sostegno” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
7
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58