s
Economia e Finanza
Utili bassi e mercato dell’auto in panne: perché Volkswagen vuole chiudere le fabbriche in Germania. “Un attacco, non lo permetteremo”
04-09-2024, 07:59
La situazione del gruppo Volkswagen è diventata così grave da ritenere necessarie drastiche misure di risparmio e la casa di Wolfsburg ha annunciato la cancellazione dell’accordo sui posti di lavoro da tutelare che, per gli assunti in Germania, avrebbe dovuto valere fino al 2029. Fino alle indiscrezioni di lunedì sulla chiusura di due stabilimenti tedeschi […] L'articolo Utili bassi e mercato dell’auto in panne: perché Volkswagen vuole chiudere le fabbriche in Germania. “Un attacco, non lo permetteremo” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
16
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58