s
"Popular e accessibile a tutti: ecco i segreti dei successi Citroen"
11-06-2024, 12:51
Con una quota di mercato del 4,5%, da inizio anno, Citroën in Italia ha dalla sua i numeri. Con Alessandro Musumeci, direttore marketing del brand, abbiamo fatto il punto e analizzato i fattori che premiano Citroën
CONTINUA A LEGGERE
13
0
0
Guarda anche
Il Giornale
Ieri, 22:41
Droga, sequestrato un milione di euro a uno spacciatore marocchino: risultava nulla tenente
Il Giornale
Ieri, 22:40
Juventus-Torino, un derby senza emozioni
Il Giornale
Ieri, 22:22
Bologna, Meloni solidale con gli agenti: “Spiace certa sinistra tolleri facinorosi”
Il Giornale
Ieri, 21:10
Giovane ucciso a Napoli, Saviano accusa il governo. FdI: "Sciacallo"
Il Giornale
Ieri, 20:59
Alex Del Piero fa 50 anni. Ed è celebrato dagli stessi che lo hanno ricoperto di fango
Il Giornale
Ieri, 20:19