s
![](https://giornali.it/img/static/get-dettaglio.php?image=https://static.ilmanifesto.it/2021/07/rubrica-divano.jpg)
Piccola riflessione di estetica
17-01-2025, 00:01
Chi si disponga a guardare alle opere d’arte (architetture, sculture, pitture, e poesie e romanzi e musiche) con una disposizione che bene può esser definita come filosofica e, meglio, come […] The post Piccola riflessione di estetica first appeared on il manifesto.
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
Il Manifesto
![Rui Neves, l’affascinante estetica del rischio](/img/static/get.php?image=https://static.ilmanifesto.it/2022/09/testata-senza-testatina.png)
Rui Neves, l’affascinante estetica del rischio
Il Manifesto
![Cavalier Marino: silenzio, verseggia la pittura](/img/static/get.php?image=https://static.ilmanifesto.it/2024/12/2912-pg9-f01.jpg)
Cavalier Marino: silenzio, verseggia la pittura
Il Manifesto
![Riflessioni su una generazione che non legge più](/img/static/get.php?image=https://static.ilmanifesto.it/2024/10/newspaper-reader-in-vietnam-24949023447.jpg)
Riflessioni su una generazione che non legge più
Il Manifesto
Ieri, 21:13
Nel cuore della Siria di oggi: un viaggio tra Damasco, Aleppo e Idlib
Il Manifesto
Ieri, 19:22
Sei nazioni, azzurri a intermittenza
Il Manifesto
Ieri, 00:22
Donne, un amore sottile come lamina d’oro
Il Manifesto
Ieri, 00:10
Clemente, l’accampamento della trasformazione
Il Manifesto
Ieri, 00:10
Ruysch, la fiorista di porcellana
Il Manifesto
Ieri, 00:08