s

Cronaca
Il turismo ’intelligente’: "L’assistente artificiale risponde alle recensioni e invia la newsletter"
01-02-2025, 07:12
Carasso (Promozione alberghiera) spiega i progressi dell’AI nel settore "Ogni hotel così può avere un grosso aiuto dalla tecnologia, ma guai ad abusare: il contatto umano è il nostro punto di forza".
CONTINUA A LEGGERE
14
0
0
Il Resto del Carlino
09:10
Basket 2000 Reggio Emilia conquista il bronzo alle finali nazionali Under 19 Gold
Il Resto del Carlino
09:00
Pallacanestro Reggiana: Troy Caupain è il nuovo playmaker titolare fino al 2026
Il Resto del Carlino
08:51
Cesena: al via la campagna abbonamenti per la nuova stagione in Serie B
Il Resto del Carlino
08:51
Ancona e Como Group: incontro interlocutorio, cessione ancora lontana
Il Resto del Carlino
08:50
Basket italiano: mercato in fermento, Vuelle in difficoltà senza sponsor
Il Resto del Carlino
08:50