s

Cronaca
Il turismo ’intelligente’: "L’assistente artificiale risponde alle recensioni e invia la newsletter"
01-02-2025, 07:12
Carasso (Promozione alberghiera) spiega i progressi dell’AI nel settore "Ogni hotel così può avere un grosso aiuto dalla tecnologia, ma guai ad abusare: il contatto umano è il nostro punto di forza".
CONTINUA A LEGGERE
11
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino

"Dieci aule distrutte dall’alluvione". Il Veronelli lancia una raccolta fondi
Il Resto del Carlino

Turismo, la nuova sfida: "Favorire la cultura"
Il Resto del Carlino
04:05
“Gli ho consegnato tutto per aiutare mio figlio, ma ancora mi sento male”
Il Resto del Carlino
04:00
Furti di trattori e macchinari, condannato l’ultimo dei predoni
Il Resto del Carlino
04:00
Crolla un pino, scooterista intrappolata tra i rami. “Sembrava una bomba”
Il Resto del Carlino
Ieri, 20:16
Chiara Petrolini rinviata a giudizio per l’omicidio dei due neonati
Il Resto del Carlino
Ieri, 19:40