s
Cronaca
Un brand per la "cura della città". La strategia del Comune con un piano da 30mila euro
01-09-2025, 05:31
L’affidamento diretto del progetto allo studio Tegoni per "raccontare una nuova visione di Reggio mediante volantini, totem, manifesti stradali, formati social e cartellonistica di cantiere in tema".
CONTINUA A LEGGERE
17
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Consulenza sul ’brand’. Coalizione Civica chiede chiarimenti sulla scelta del Comune
Il Resto del Carlino
Il caso Sardegna fa paura, rebus Molo. Portonovo: ecco il piano antincendi
Il Resto del Carlino
21:54
Bar Carlino, che festa. L’amore rossoblù raggiunge Bucarest: un pre-partita fortunato
Il Resto del Carlino
21:48
Modena, teatro gremito per Platini
Il Resto del Carlino
18:02
Elisabetta Franchi esulta sui social con champagne e dito medio: “La giustizia ha parlato e io brindo a me”
Il Resto del Carlino
17:38
Alice e Hoara tra gli Alfieri del Lavoro 2025: “Emozione unica”
Il Resto del Carlino
17:38
Marcia su Roma, a Predappio le manifestazioni saranno due distinte. “Ragioni di sicurezza”
Il Resto del Carlino
17:33
