s

Cronaca
Un brand per la "cura della città". La strategia del Comune con un piano da 30mila euro
01-09-2025, 05:31
L’affidamento diretto del progetto allo studio Tegoni per "raccontare una nuova visione di Reggio mediante volantini, totem, manifesti stradali, formati social e cartellonistica di cantiere in tema".
CONTINUA A LEGGERE
9
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino

Consulenza sul ’brand’. Coalizione Civica chiede chiarimenti sulla scelta del Comune
Libero Quotidiano

Milano, presidio delle famiglie "sospese" al Comune
Il Resto del Carlino

Il caso Sardegna fa paura, rebus Molo. Portonovo: ecco il piano antincendi
Il Resto del Carlino
09:51
Il festival del gol
Il Resto del Carlino
09:50
Civitanovese, buon inizio. E’ pari con il forte K Sport
Il Resto del Carlino
09:42
La beatificazione di don Oreste: “Tanti hanno avuto la grazia da lui. Serve il miracolo per farlo santo”
Il Resto del Carlino
09:42
Konatè nelle azioni più pericolose. Da Martins ci si aspetta di più
Il Resto del Carlino
09:41
Arcetana cuore e carattere. Pari con l’ambizioso Nibbiano
Il Resto del Carlino
09:41