s
Cronaca
Un brand per la "cura della città". La strategia del Comune con un piano da 30mila euro
01-09-2025, 05:31
L’affidamento diretto del progetto allo studio Tegoni per "raccontare una nuova visione di Reggio mediante volantini, totem, manifesti stradali, formati social e cartellonistica di cantiere in tema".
CONTINUA A LEGGERE
22
0
0
Guarda anche
Il Resto del Carlino
Consulenza sul ’brand’. Coalizione Civica chiede chiarimenti sulla scelta del Comune
Il Resto del Carlino
Il caso Sardegna fa paura, rebus Molo. Portonovo: ecco il piano antincendi
Il Resto del Carlino
Il Comune difende il logo. Caldarelli: "Idea geniale". Operazione da 30mila euro
Il Resto del Carlino
13:50
Fano città di impatto positivo: imprese, volontariato e scuola unite per il sociale
Il Resto del Carlino
13:39
Natale più presidiato a Fano: al via la collaborazione con la Polizia di Stato in pensione
Il Resto del Carlino
13:29
Ecco il bus che si guida da solo: il domani del trasporto pubblico è qui
Il Resto del Carlino
13:28
