s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Schwazer “Mai assunto Epo o altro, stavolta non mi difenderò più”
Oggi 22-06-26, 17:13
BOLZANO (ITALPRESS) – “Sono innocente, non ho assunto Epo così come non ho assunto altre sostanze vietate. Stavolta, però, non mi difenderò più, perchè non ho più la forza e l’energia per farlo”. Così Alex Schwazer in una conferenza stampa a Bolzano, organizzata in seguito alla positività all’eritropoietina, evidenziata in un controllo antidoping effettuato durante […] L'articolo Schwazer “Mai assunto Epo o altro, stavolta non mi difenderò più” proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
La Ragione
17:30
