s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Lotito acquista la Reggina: l'annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria
Ieri 26-06-26, 21:44
Roma, 26 giu. (Adnkronos) - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha acquistato la Reggina. A dare l'annuncio - sui social - è stato il sindaco di Reggio Calabria Francesco Cannizzaro, ufficializzando il cambio ai vertici del club di Serie D. "Habemus Rhegium. Reggio Calabria torna a guardare al futuro con rinnovato entusiasmo e con l'ambizione che la sua storia merita", si legge nel post, accompagnato da una foto accanto a Lotito e al presidente uscente della squadra calabrese, Nino Ballarino.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Il Tempo
Ieri, 22:34
Inferno in Venezuela, oltre 50mila dispersi: il dramma del terremoto dell'apocalisse
Il Tempo
Ieri, 22:25
Lotito se ne frega delle proteste dei tifosi: è ufficiale l'acquisto della Reggina
Il Tempo
Ieri, 22:24
Giuliacci: weekend bollente con picchi di oltre 40°C. La data della svolta
Il Tempo
Ieri, 22:05
Le imprese liguri protagoniste alla China International Supply Chain Expo
Il Tempo
Ieri, 21:44
