s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Cina, nel 2026-2030 atteso aumento annuo di 600 mld kWh di consumo elettrico
Ieri 26-06-26, 21:13
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina dovrebbe registrare un aumento annuo di circa 600 miliardi di chilowattora (kWh) nei consumi di elettricità durante il periodo del 15esimo Piano quinquennale (2026-2030), secondo quanto dichiarato oggi da un funzionario del settore energetico.L’aumento sarà alimentato dalla crescente domanda di elettricità legata alla potenza di calcolo, dalla rapida crescita […] L'articolo Cina, nel 2026-2030 atteso aumento annuo di 600 mld kWh di consumo elettrico proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
La Ragione
Ieri, 23:13
Le imprese liguri protagoniste alla China International Supply Chain Expo
La Ragione
Ieri, 21:44
Lotito acquista la Reggina: l’annuncio sui social del sindaco di Reggio Calabria
La Ragione
Ieri, 21:13
Cina, nel 2026-2030 atteso aumento annuo di 600 mld kWh di consumo elettrico
La Ragione
Ieri, 20:13
