s
Primo Piano
Gli influencer come gli agenti di commercio? E’ polemica
30-07-2024, 16:58
Roma, 30 lug. (Adnkronos) – Gli agenti di commercio vorrebbero includere anche gli influencer tra i contributori della Fondazione Enasarco, ovvero il loro ente previdenziale, in quanto svolgono in modo continuativo l’attività di promuovere i prodotti di un’azienda. Sono decine di migliaia, fino a 65mila insieme ad un variegato popolo di partite Iva e mediatori, […] L'articolo Gli influencer come gli agenti di commercio? E’ polemica proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
11
0
0
Guarda anche
La Ragione
01:43
Tripletta Thuram, Inter batte 3-2 il Torino
La Ragione
Ieri, 21:43
Manovra, Tajani “Extraprofitto incomprensibile, concetto extraterrestre”
La Ragione
Ieri, 19:43
Confesercenti “Tetti agli affitti per le attività di prossimità”
La Ragione
Ieri, 19:43
Scontri a Roma tra i manifestanti pro Palestina e le forze dell’ordine
La Ragione
Ieri, 18:52
Alimentazione, esperti: “Con esercizio fisico pilastri longevità sana”
La Ragione
Ieri, 18:12