s
Video
Global Welfare Summit, Venier (Umana): “Welfare percepito come strumento di employer branding”
24-10-2024, 06:16
Your browser does not support the video tag. “È evidente che in questo momento il tema del welfare, per quanto ci riguarda, è in primis percepito come uno strumento di employer branding, quindi le aziende si sentono tenute a implementare sistemi di conciliazione, di previdenza e di benessere più generale, perché devono essere attrattivi nei […] L'articolo Global Welfare Summit, Venier (Umana): “Welfare percepito come strumento di employer branding” proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
Guarda anche
La Ragione
01:43
Tra i fischi dell’Olimpico la Roma batte il Torino 1-0
La Ragione
00:40
Il pericolo dietro la chat
La Ragione
Ieri, 23:43
Gosens inguaia il Genoa, la Fiorentina vince al Ferraris
La Ragione
Ieri, 23:01
Halloween, zucche digitali per festeggiare
La Ragione
Ieri, 22:35