s
I marchi PepsiCo Lay’s® e Gatorade® rafforzano l’impegno a sostegno delle donne nello sport in occasione della celebrazione della finale della UEFA Women’s Champions League
28-05-2024, 18:20
– PURCHASE, N.Y., 25 maggio 2024 /PRNewswire/ — Due dei marchi PepsiCo più iconici, Lay’s e Gatorade, uniscono le forze per dare impulso a iniziative globali di base, sostenere le pari opportunità per le donne in campo e continuare il sostegno di lunga data di PepsiCo alle donne nello sport attraverso la sua partnership con la […] L'articolo I marchi PepsiCo Lay’s® e Gatorade® rafforzano l’impegno a sostegno delle donne nello sport in occasione della celebrazione della finale della UEFA Women’s Champions League proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
12
0
0
Guarda anche
La Ragione
15:00
Ligabue da record: 70000 biglietti venduti per Campovolo in 24h
La Ragione
13:43