s

Primo Piano
Ia e customer care, 8 italiani su 10 preferiscono parlare con operatore
12-05-2025, 12:39
Roma, 12 mag. (Adnkronos) – L’intelligenza artificiale (Ia) è ormai parte integrante della nostra vita quotidiana, ma l’interazione umana sotto forma di intelligenza emotiva ed empatia rimane ancora, per certi aspetti, insostituibile. È quanto emerge dalla nuova ricerca del Pulsee Luce e Gas Index, osservatorio sulle abitudini sostenibili e sulle percezioni degli italiani in merito […] L'articolo Ia e customer care, 8 italiani su 10 preferiscono parlare con operatore proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
18
0
0
Guarda anche
La Ragione
08:38
Musk dichiara guerra a Trump
La Ragione
Ieri, 23:12
Elon Musk fonda il suo partito, nasce l’America Party. “Per restituirvi la libertà”
La Ragione
Ieri, 20:17
IusDeChe. L’Italia, gli immigrati e la cittadinanza
La Ragione
Ieri, 17:31