s
La campagna “The Beko Inheritance” vince il Leone di Bronzo ai Cannes Lions
03-07-2024, 09:44
Beko, tra i marchi leader nella tecnologia degli elettrodomestici in Europa, ha conquistato il Leone di Bronzo al prestigioso concorso internazionale Cannes Lions per la campagna globale “The Beko Inheritance”. Coniugando creatività e umorismo, la campagna sottolinea la durata e la longevità dei prodotti Beko. ISTANBUL, 3 luglio 2024 /PRNewswire/ — Combinando tecnologie innovative e […] L'articolo La campagna “The Beko Inheritance” vince il Leone di Bronzo ai Cannes Lions proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
15
0
0
Guarda anche
La Ragione
Ieri, 23:43
Zappi nuovo presidente dell’Associazione Italiana Arbitri
La Ragione
Ieri, 21:43
Meloni “Sostenere la tenuta del cessate il fuoco in Libano”
La Ragione
Ieri, 19:43
Assemblea elettiva conferma Barbaro alla presidenza Asi
La Ragione
Ieri, 18:43