s
La campagna “The Beko Inheritance” vince il Leone di Bronzo ai Cannes Lions
03-07-2024, 09:44
Beko, tra i marchi leader nella tecnologia degli elettrodomestici in Europa, ha conquistato il Leone di Bronzo al prestigioso concorso internazionale Cannes Lions per la campagna globale “The Beko Inheritance”. Coniugando creatività e umorismo, la campagna sottolinea la durata e la longevità dei prodotti Beko. ISTANBUL, 3 luglio 2024 /PRNewswire/ — Combinando tecnologie innovative e […] L'articolo La campagna “The Beko Inheritance” vince il Leone di Bronzo ai Cannes Lions proviene da La Ragione.
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
Guarda anche
La Ragione
01:43
Tripletta Thuram, Inter batte 3-2 il Torino
La Ragione
Ieri, 21:43
Manovra, Tajani “Extraprofitto incomprensibile, concetto extraterrestre”
La Ragione
Ieri, 19:43
Confesercenti “Tetti agli affitti per le attività di prossimità”
La Ragione
Ieri, 19:43
Scontri a Roma tra i manifestanti pro Palestina e le forze dell’ordine
La Ragione
Ieri, 18:52
Alimentazione, esperti: “Con esercizio fisico pilastri longevità sana”
La Ragione
Ieri, 18:12