s
Economia e Finanza
Meno rumore, più scelte consapevoli: la nuova impronta dei brand
04-08-2025, 10:57
#InTendenza Il 61% dei consumatori europei (il 69% in Italia) dichiara di preferire marchi che si impegnano su temi importanti, secondo i dati del report Brand Footprint 2025 realizzato da YouGov. Tra le loro priorità, sostenibilità ambientale ed equità sociale
CONTINUA A LEGGERE
26
0
0
Guarda anche
La Repubblica
Ieri, 23:21
Cile, Kast vince le presidenziali con ampio vantaggio
La Repubblica
Ieri, 23:09
Volley donne, Scandicci sul tetto del mondo: Conegliano, sindrome da finale
La Repubblica
Ieri, 22:12
Guerra Ucraina - Russia, le news. Colloqui Zelensky-Witkoff a Berlino, Usa: “Fatti progressi”
La Repubblica
Ieri, 21:56
Malore per Simone Moro sull’Himalaya, l’alpinista ricoverato: “Sta meglio ed è di buon umore”
La Repubblica
Ieri, 21:56
Allarme del governo sulla cannabis light: “Al suo interno una componente letale”
La Repubblica
Ieri, 21:22
