Giornali .it
PRIME PAGINE
QUOTIDIANI NAZIONALI
  • Corriere della Sera
  • Domani
  • Il Dubbio
  • Il Fatto Quotidiano
  • Il Foglio
  • Il Giornale
  • Il Manifesto
  • Il Mattino
  • Il Messaggero
  • Il Resto del Carlino
  • Il Riformista
  • Il Tempo
  • La Notizia
  • La Ragione
  • La Repubblica
  • La Stampa
  • La Verità
  • Leggo
  • Libero Quotidiano
QUOTIDIANI SPORTIVI
  • Corriere dello Sport
  • La Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport 24
  • Sport Mediaset
  • Tuttosport
AGENZIE STAMPA
  • Adnkronos
  • Agi
  • Ansa
  • Askanews
  • LaPresse
QUOTIDIANI ONLINE
  • HuffPost
  • Linkiesta
  • Notizie.it
  • Quotidiano.net
  • TPI
  • The Social Post
QUOTIDIANI ECONOMICI
  • Il Sole 24 Ore
  • Italia Oggi
  • MF Milano Finanza
  • Money.it
  • Wall Street Italia
TG E NOTIZIARI ONLINE
  • Rai News
  • Sky Tg 24
  • Tgcom 24
COMUNICATI STAMPA
Giornali.it
    • restore
    • recenti
    • Più Lette
    • 24h
      7g
      30g
La Repubblica
Condividi su
Economia e Finanza

Millennial e Zoomer riscoprono il piacere di una birra in compagnia

22-07-2025, 09:20
In base a uno studio svolto da AstraRicerche per Heineken, la birra è la bevanda regina dei momenti conviviali vissuti insieme agli amici
CONTINUA A LEGGERE
23
0
0

Guarda anche

Adnkronos

Food & Beverage, Finzi (AstraRicerche): "Birra rappresenta convivialità a tavola per oltre 7 italiani su 10"

Food & Beverage, Finzi (AstraRicerche): "Birra rappresenta convivialità a tavola per oltre 7 italiani su 10"

La Ragione

Pratolongo (Heineken): “La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni”

Pratolongo (Heineken): “La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni”

Adnkronos

Pratolongo (Heineken): "La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni"

Pratolongo (Heineken): "La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni"

Adnkronos

Food & Beverage, per gli italiani la birra significa spontaneità a tavola

Food & Beverage, per gli italiani la birra significa spontaneità a tavola

La Ragione

Pratolongo (Heineken Italia): “Birra simbolo di convivialità e crescita responsabile”

Pratolongo (Heineken Italia): “Birra simbolo di convivialità e crescita responsabile”

La Repubblica

Passione birra, la nuova “bionda” è prodotta con l’intelligenza artificiale

Passione birra, la nuova “bionda” è prodotta con l’intelligenza artificiale


LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI
La Repubblica

La Repubblica
15:36

Manovra, al Senato stop a 105 emendamenti. Vertice a Palazzo Chigi per decidere le correzioni

La Repubblica
15:06

Anasf e Fecif presentano in anteprima europea il White Book della consulenza finanziaria

La Repubblica
14:54

Alla Luiss l’ottava edizione dei Dialoghi Italo-Francesi per l’Europa

La Repubblica
14:54

Hong Kong, incendio in tre grattacieli: almeno 13 morti

La Repubblica
14:37

Via libera definitivo al decreto flussi. Diecimila ingressi fuori quota per badanti e babysitter

La Repubblica
14:33

La Corte di Cassazione respinge il ricorso di Sarkozy. Nuova condanna a un anni di carcere

© Giornali.it - Termini e Condizioni - Contattaci
s
s