s
Cronaca
Pratolongo (Heineken): "La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni"
16-07-2025, 15:05
(Adnkronos) - Tra i dati emersi di una ricerca condotta da AstraRicerche per Heineken è emerso che "i giovani adulti tra i 18 e i 45 anni preferiscono situazioni di convivialità durante le quali la birra è una regina indiscussa capace di facilitare le connessioni e talvolta, migliorarle". Così Alfredo Pratolongo, Corporate Affairs Director di Heineken Italia commenta uno dei dati più significativi dell'indagine AstraRicerche condotta nell'ambito della campagna "Together" finalizzata a indagare l'evoluzione della socialità tra i giovani. La ricerca ha evidenziato il desiderio di GenZ e Millennials di riappropriarsi della socialità offline.
CONTINUA A LEGGERE
16
0
0
Guarda anche
Adnkronos
00:11
Ucraina, 26 nazioni pronte a inviare truppe: ma si attende Trump
Adnkronos
Ieri, 23:28
Torino, incendio in stabilimento a Pianezza: pericolo nube tossica
Adnkronos
Ieri, 22:40
Chirurgo si fa amputare gambe per truffa, il caso choc
Adnkronos
Ieri, 22:01
Armani, Benedusi: "Era come fotografare Dio, con lui finisce un mondo"
Adnkronos
Ieri, 21:54