s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Salvini: "Fare il ministro dell'Interno? Sì, se vinciamo le elezioni. Ora porto a termine i canteri"
Oggi 28-06-26, 15:05
«A me piace portare a termine le cose, quindi in questa legislatura vado a chiudere tutti i cantieri. Se vinciamo, sì». Così, intervenendo al convegno …
CONTINUA A LEGGERE
1
0
0
