s
![](https://giornali.it/img/static/get-dettaglio.php?image=https://img2.liberoquotidiano.it/images/2024/06/24/172055196-2e152be2-b7d3-4189-8fed-77b4eabc9de1.jpg)
Coldiretti: "La lotta all'italian sounding una priorità per tutelare il vero Made in Italy"
24-06-2024, 19:16
"La lotta all'italian sounding, anche quello fatto da aziende italiane, una vergogna per il nostro Paese, è una priorità per tutelare il vero Made in Italy. Negli Stati Uniti e in ogni parte del mondo": lo scrive Coldiretti in un post su Instagram. A corredo un filmato in cui vengono citati alcuni esempi, come la pasta di grano americano prodotta negli Usa e venduta col tricolore da una nota marca italiana; il Parmesan; il vino Chianti Sangiovese della California. "Il falso Made in Italia negli Stati Uniti - si legge ancora - vale oltre 40 miliardi di euro. L'export italiano negli Stati Uniti vale quasi 7 miliardi di euro". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da COLDIRETTI (@coldiretti)
CONTINUA A LEGGERE
3
0
0
Libero Quotidiano
08:14
Elezioni Francia, sostenitori di Mélenchon in festa dopo le prime proiezioni
Libero Quotidiano
08:11
107 migranti sbarcano a Crotone soccorsi dalla Guardia Costiera: 10 sono minori
Libero Quotidiano
06:49
"Due" in pagella al paladino degli immigrati: l'incubo di Mbappé dopo il voto
Libero Quotidiano
06:45
Riso? Non proprio, cosa vi arriva davvero in tavola
Libero Quotidiano
06:43
Francia ingovernabile: Macron si deve dimettere?
Libero Quotidiano
06:39