s
L'Intelligenza Artificiale sta cambiando le regole del marketing: le 3 Implicazioni chiave
06-12-2024, 16:04
Se fino a ieri la ricerca di informazioni su prodotti e servizi passava quasi esclusivamente da Google, oggi qualcosa di straordinario sta rivoluzionando il modo in cui i clienti scoprono i brand. Stiamo parlando ovviamente di un binomio ormai indissolubile: Intelligenza Artificiale e Business! Strumenti come ChatGPT, Perplexity e Claude stanno ridefinendo il punto di partenza delle ricerche, offrendo risposte precise e immediate, senza la necessità di scorrere lunghe liste di risultati. Ma quali sono le implicazioni di questo cambiamento per chi gestisce un business? Un cambiamento così radicale nel comportamento d'acquisto dei clienti porta con sé tante implicazioni che devi assolutamente conoscere se non vuoi soccombere durante questa rivoluzione AI. La SEO non basta più: essere ben posizionati su Google non garantisce visibilità nei modelli di AI, che si basano su criteri di autorevolezza differenti. Per emergere, è necessario costruire una presenza credibile e diffusa sul web, puntando su contenuti affidabili e segnali di qualità. Ma non tutto è perduto… Vuoi capire come sfruttare queste novità a tuo vantaggio? Guarda questo video con gli esperti della Central Marketing Intelligence per scoprire come l'AI sta cambiando le regole del marketing.
CONTINUA A LEGGERE
4
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano
14:04
Assocamerestero: lancia calendario 2025 per Made in Italy all'estero
Libero Quotidiano
13:47
"Assassinio allo specchio", una buona traduzione di Agatha Christie
Libero Quotidiano
13:45
Strage di nordcoreani nel Kursk, una brutale imboscata: come li hanno uccisi
Libero Quotidiano
13:40