s
Ploom, al via il viaggio del brand tra le mete più esclusive dell'inverno
04-12-2024, 11:05
Ploom si prepara a scaldare l'inverno con un ricco calendario di appuntamenti nelle più affascinanti località montane d'Italia: dopo un'estate densa di successi e un autunno segnato da collaborazioni prestigiose, saranno infatti Cortina d'Ampezzo, Courmayeur, Cervinia e Madonna di Campiglio le tappe invernali toccate del brand di JTI creato per rivoluzionare l'experience del tabacco riscaldato con momenti esclusivi all'insegna della musica e del divertimento. A Cortina d'Ampezzo le location selezionate per scoprire il mondo Ploom saranno gli storici locali Hierbas ed El Camineto, ma anche gli esclusivi Ciasa Lorenzi e Rifugio Faloria; prevista nella perla delle dolomiti anche l'attivazione da domani fino a mercoledì 8 gennaio di un pop-up store in Corso Italia, che offrirà la possibilità ai consumatori adulti di personalizzare il proprio device. A Courmayeur, invece, il brand sarà protagonista in club iconici come il Republic Courmayeur Mont Blanc e il celebre Shatush, oltre che nel Super G – Italian Mountain Club, famosa destinazione per gli appassionati dell'après-ski ai piedi del Monte Bianco. A Cervinia, sarà possibile scoprire il mondo del brand nel prestigioso Hotel Principe delle Nevi e al Super G - Cervinia. A Madonna di Campiglio- in Piazza Sissi- sorgerà dall'8 febbraio al 9 marzo un pop-up store dedicato e i consumatori adulti potranno inoltre scoprire il device tra musica e divertimento in locali rinomati come il Super G - Campiglio e l'Hotel Fortini / LAB, veri punti di riferimento del turismo alpino. Gli appuntamenti invernali di Ploom si inseriscono all'interno di un'ampia cornice di eventi dedicati a far scoprire al pubblico adulto e fumatore l'esclusivo mondo del brand: un percorso che continua, anno dopo anno, con nuove iniziative all'insegna dell' arte, della musica e dello spettacolo. Ploom X è un prodotto destinato esclusivamente a fumatori adulti. questi prodotti non sono privi di rischio. È previsto l'uso di stick di tabacco contenenti nicotina, una sostanza che crea dipendenza. JTI opera in oltre 130 paesi ed è uno dei maggiori produttori di tabacco e prodotti da vaping a livello internazionale. È proprietario di Winston, secondo brand di sigarette al mondo, e di Camel al di fuori degli Stati Uniti e detiene la maggiore quota di mercato per entrambi i brand. Tra i brand internazionali del gruppo figurano anche Benson & Hedges e American Spirit. JTI è anche uno dei principali player internazionali nel mercato del tabacco riscaldato con il brand Ploom. Con sede centrale a Ginevra, in Svizzera, JTI impiega oltre 40.000 persone in tutto il mondo ed è stata riconosciuta Global Top Employer per nove anni consecutivi. JTI è membro del Japan Tobacco Group of Companies. Per ulteriori informazioni visitare www.jti.com.
CONTINUA A LEGGERE
5
0
0
Guarda anche
Libero Quotidiano
00:36