s
![](https://giornali.it/img/static/get-dettaglio.php?image=https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/2025/01/groenlandia-trump-300x225.jpg)
Estero
Il leader della Groenlandia risponde a Trump: “Pronti a collaborare, ma non siamo in vendita”
12-01-2025, 12:09
Múte Bourup Egede, primo ministro dell'isola artica nonché leader del partito indipendentista, ha risposto a Trump che la Groenlandia "non è in vendita", ma che "coopereremo e lavoreremo insieme per trovare delle soluzioni".Continua a leggere
CONTINUA A LEGGERE
6
0
0
Guarda anche
Il Manifesto
![Terre rare e indipendenza, la preda Groenlandia](/img/static/get.php?image=https://static.ilmanifesto.it/2025/01/09desk3-areeo-trump-in-groenlandia-ap.jpg)
Terre rare e indipendenza, la preda Groenlandia
Libero Quotidiano
![Usa: la Groenlandia risponde a Trump, 'non siamo in vendita'](/img/static/get.php?image=https://www.liberoquotidiano.it/assets/images/placeholder_libero_gallery.png)