s
Tutte le prime pagine di oggi su Giornalone.it
Alex Schwazer: "Sono innocente ma non mi difenderò più. Non ho più la forza di farlo"
Oggi 22-06-26, 16:57
"Ho ricevuto stamattina questa contestazione di positività all'eritropoietina: non ho preso nulla, sono innocente ma non mi difenderò, a 41 anni non ne ho più la forza". Così Alex Schwazer, in una conferenza stampa a Bolzano, ha commentato la notizia della sua positività riscontrata dall'antidoping in Germania. leggi Schwazer positivo all'Epo, sospeso dall'agenzia antidoping tedesca. "Sono innocente ma non mi difenderò più"
CONTINUA A LEGGERE
2
0
0
