s
"Fearless". Kamala Harris lancia una campagna pubblicitaria da 50milioni di dollari
31-07-2024, 11:03
Kamala Harris ha avviato una campagna pubblicitaria da 50 milioni di dollari, sfruttando lo slancio di una nuova campagna contro il rivale repubblicano Donald Trump con uno spot di un minuto intitolato "Fearless". Questo è il primo grande investimento pubblicitario di Harris da quando ha consolidato il sostegno per la candidatura democratica. Gli spot saranno trasmessi in televisione, oltre che su piattaforme di streaming e social media, negli stati chiave nelle settimane precedenti la Convention Nazionale Democratica del 19 agosto. Il primo spot inizia con immagini di Harris da bambina e segue la sua carriera fino a diventare procuratore, procuratore generale e vicepresidente degli Stati Uniti. "L'unica cosa che Kamala Harris è sempre stata: senza paura". L'investimento pubblicitario di Harris supera di gran lunga quello da 10 milioni di dollari annunciato dalla campagna di Trump, che sarà lanciato in sei stati chiave questa settimana per contrastare l'entusiasmo e le donazioni generate da Harris. Questo è stato il più grande investimento pubblicitario di Trump da gennaio.
CONTINUA A LEGGERE
56
0
0