s

Il cibo ci piace italiano
26-02-2025, 04:50
Secondo una classifica dell’Osservatorio Immagino di GS1 Italy, stilata su dati NielsenIQ, la bandiera tricolore è il primo claim per valore di sell-out, con quasi sette miliardi di euro di vendite nella grande distribuzione
CONTINUA A LEGGERE
31
0
0
Guarda anche
La Repubblica

Gdo ancora in positivo: Sud e Nord-Est sugli scudi
La Repubblica

Gdo, ancora un progresso in fila: il Sud fa da traino
Linkiesta
Ieri, 17:49
Dall’intelligenza artificiale ai media immersivi, così cambia il modo di comunicare
Linkiesta
Ieri, 15:11
C’è un nuovo obiettivo intermedio dell’Ue sulla riduzione delle emissioni, finalmente
Linkiesta
Ieri, 11:56
Regno Unito e Germania sigleranno un patto di reciproca difesa
Linkiesta
Ieri, 11:37
In Italia crescono solo gli occupati ultracinquantenni
Linkiesta
Ieri, 09:02
Fashion Connections with Andrea Batilla
Linkiesta
Ieri, 08:57