s

Economia e Finanza
PoltroneSofà, testimonial e tormentoni. Così una piccola azienda emiliana è diventata un colosso europeo
07-02-2025, 21:35
Ogni anno l’azienda investe oltre 50 milioni di euro in pubblicità: è la nona in assoluto in Italia. L’avventura di Ricci è partita nel 1995. Oggi il gruppo ha un utile che si aggira sui 60 milioni
CONTINUA A LEGGERE
9
0
0
Quotidiano.net
12:30
Gaza: 404 morti e 562 feriti negli ospedali dopo attacchi nella Striscia
Quotidiano.net
12:30
UniCredit e Cdp: nuova emissione obbligazionaria da 800 milioni per le Pmi italiane
Quotidiano.net
12:30
Escalation a Gaza: Appello della Commissaria Europea per il Cessate il Fuoco
Quotidiano.net
12:30
Aumento degli alunni con disabilità nelle scuole italiane: 359mila nel 2023-2024
Quotidiano.net
12:30