s

Economia e Finanza
PoltroneSofà, testimonial e tormentoni. Così una piccola azienda emiliana è diventata un colosso europeo
07-02-2025, 21:35
Ogni anno l’azienda investe oltre 50 milioni di euro in pubblicità: è la nona in assoluto in Italia. L’avventura di Ricci è partita nel 1995. Oggi il gruppo ha un utile che si aggira sui 60 milioni
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
Quotidiano.net
14:10
Spoleto: Al via la 68ª edizione del Festival delle arti performative
Quotidiano.net
13:50
Electrolux Porcia: Avviata la Solidarietà per 780 Operai della Produzione Lavatrici
Quotidiano.net
13:50
Banca Etica: Finanza Etica contro Armi e Fonti Fossili per Ridurre Disuguaglianze
Quotidiano.net
13:41
Banca Etica: Crescita del Credito e Fondi Etici nel Piano 2025-2028
Quotidiano.net
13:40
Omicidio Sharon Verzeni, Sangare ritratta confessione
Quotidiano.net
13:21