s
Cronaca
Filippi (Heineken): "La birra è centrale nella socialità"
16-07-2025, 15:05
(Adnkronos) - "Abbiamo capito come i consumatori, soprattutto i giovani, siano sempre di più alla ricerca di socialità. Con Heineken, attraverso campagne come The Boring Phone lo scorso anno e Bar Dating pochi mesi fa, incoraggiamo le nuove generazioni a riscoprire il piacere degli incontri reali". Lo ha detto all'Adnkronos Michela Filippi, Marketing Director di Heineken Italia, commentando i risultati di una ricerca condotta da AstraRicerche nell'ambito della campagna "Together" che mira ad indagare l'evoluzione della socialità tra i giovani.
CONTINUA A LEGGERE
31
0
0
Guarda anche
Adnkronos
Ieri, 22:50
SuperEnalotto, numeri e combinazione vincente 11 dicembre 2025
Adnkronos
Ieri, 22:48
Ucraina-Russia, i no di Mosca e il nuovo obiettivo di Putin: lo scenario
Adnkronos
Ieri, 22:38
