s
Cronaca
Heineken interroga i giovani sulla socialità: oltre il 76,5% preferisce stare in compagnia in luoghi fisici
16-07-2025, 15:05
(Adnkronos) - I risultati di un'indagine AstraRicerche per Heineken, condotta nell'ambito della campagna 'Together', che mira a sondare l'evoluzione della socialità tra i giovani, evidenziano il desiderio di Gen Z e Millennials di riappropriarsi della socialità offline. 3 giovani su 4 - tra i 18 e i 45 anni - preferiscono incontrarsi in luoghi fisici e durante gli incontri, la birra è regina indiscussa. Attraverso campagne come The Boring Phone lo scorso anno e Bar Dating pochi mesi fa, Heineken incoraggia le nuove generazioni a riscoprire il piacere degli incontri reali.
CONTINUA A LEGGERE
17
0
0
Guarda anche
Adnkronos
00:11
Ucraina, 26 nazioni pronte a inviare truppe: ma si attende Trump
Adnkronos
Ieri, 23:28
Torino, incendio in stabilimento a Pianezza: pericolo nube tossica
Adnkronos
Ieri, 22:40
Chirurgo si fa amputare gambe per truffa, il caso choc
Adnkronos
Ieri, 22:01
Armani, Benedusi: "Era come fotografare Dio, con lui finisce un mondo"
Adnkronos
Ieri, 21:54