s
Economia e Finanza
Made in Italy: Ferrari (Salumi Negroni), ‘valore della condivisione al centro di comunicazione e posizionamento’
27-06-2025, 08:14
(Adnkronos) - “Negroni è sinonimo di qualità, di tradizione, ma da sempre è anche sulle tavole degli italiani. La ricerca condotta ci dice che 9 italiani su 10 hanno avuto nella loro storia e nella loro infanzia un prodotto Negroni ad accompagnarli. E’ proprio da questa considerazione che abbiamo preso ispirazione per il nuovo posizionamento: il valore della condivisione, dello spezzare, con un semplice gesto, un panino con il salame diventa un momento speciale, quando questo gesto viene fatto con le persone che amiamo. Da qui, appunto, il valore della condivisione del cibo che diventerà proprio il cardine di tutta la nuova futura comunicazione”.
CONTINUA A LEGGERE
10
0
0
Adnkronos
Ieri, 22:45
Sinner, i 'segreti' per la semifinale a Cincinnati: "La risposta è stata la chiave"
Adnkronos
Ieri, 22:28
Basket, l'Italia supera 84-72 l'Argentina in amichevole
Adnkronos
Ieri, 22:01
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 14 agosto
Adnkronos
Ieri, 21:43