s
Agcom, nuove linee guida su influencer: chiarezza su contenuti pubblicitari
10-01-2024, 20:37
Dopo il caso Ferragni, l'Autorità Garante per le comunicazioni (Agcom) vara una stretta sugli influencer, con regole più severe per quanto riguarda i contenuti pubblicitari. È la stessa Agcom a renderlo noto con un comunicato: "Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, nella riunione del 10 gennaio, a seguito di una consultazione pubblica ampiamente ...
CONTINUA A LEGGERE
20
0
0
Guarda anche
LaPresse
Ieri, 23:01
Euro 2024, Turchia batte 2-1 Austria: affronterà l’Olanda ai quarti
LaPresse
Ieri, 22:57
Pecorino Romano, Consorzio “Produzione e valore in aumento nell’ultima campagna”
LaPresse
Ieri, 22:52
Roma, testimone aggressione stranieri: “Hanno preso a calci anche i bambini”
LaPresse
Ieri, 22:49