Giornali .it
PRIME PAGINE
QUOTIDIANI NAZIONALI
  • Corriere della Sera
  • Domani
  • Il Dubbio
  • Il Fatto Quotidiano
  • Il Foglio
  • Il Giornale
  • Il Manifesto
  • Il Mattino
  • Il Messaggero
  • Il Resto del Carlino
  • Il Riformista
  • Il Tempo
  • La Notizia
  • La Ragione
  • La Repubblica
  • La Stampa
  • La Verità
  • Leggo
  • Libero Quotidiano
QUOTIDIANI SPORTIVI
  • Corriere dello Sport
  • La Gazzetta dello Sport
  • Sky Sport 24
  • Sport Mediaset
  • Tuttosport
AGENZIE STAMPA
  • Adnkronos
  • Agi
  • Ansa
  • Askanews
  • LaPresse
QUOTIDIANI ONLINE
  • HuffPost
  • Linkiesta
  • Notizie.it
  • Quotidiano.net
  • TPI
  • The Social Post
QUOTIDIANI ECONOMICI
  • Il Sole 24 Ore
  • Italia Oggi
  • MF Milano Finanza
  • Money.it
  • Wall Street Italia
TG E NOTIZIARI ONLINE
  • Rai News
  • Sky Tg 24
  • Tgcom 24
COMUNICATI STAMPA
Giornali.it
    • restore
    • recenti
    • Più Lette
    • 24h
      7g
      30g
Il Sole 24 Ore
Condividi su

Koch (Heineken Italia): «La cultura della birra come quella del vino»

24-06-2025, 10:53
Cinquant’anni di presenza in Italia si traducono in numeri che fotografano l’impatto economico di Heineken nel nostro Paese. Una fotografia che va ben oltre i confini dei quattro birrifici distribuiti...
CONTINUA A LEGGERE
24
0
0

Guarda anche

Adnkronos

Filippi (Heineken): "La birra è centrale nella socialità"

Filippi (Heineken): "La birra è centrale nella socialità"

Notizie.it

Pratolongo (Heineken Italia): "Birra simbolo di convivialità e crescita responsabile"

Pratolongo (Heineken Italia): "Birra simbolo di convivialità e crescita responsabile"

La Ragione

Pratolongo (Heineken Italia): “Birra simbolo di convivialità e crescita responsabile”

Pratolongo (Heineken Italia): “Birra simbolo di convivialità e crescita responsabile”

La Ragione

Pratolongo (Heineken): “La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni”

Pratolongo (Heineken): “La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni”

Money.it

Da un birrificio in fallimento alla birra più famosa del mondo. La storia di Heineken

Da un birrificio in fallimento alla birra più famosa del mondo. La storia di Heineken

Adnkronos

Pratolongo (Heineken): "La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni"

Pratolongo (Heineken): "La birra regina dei consumatori tra i 18 e i 45 anni"


LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DI
Il Sole 24 Ore

Il Sole 24 Ore
06:40

Una super banca dati per le risposte del Fisco

Il Sole 24 Ore
06:32

Primark apre a Biella e crea 90 posti di lavoro

Il Sole 24 Ore
06:02

Campania, Nasce Mo.CAM rete di imprese della moda

Il Sole 24 Ore
05:15

Negli studi professionali un contratto per valorizzare donne e giovani

Il Sole 24 Ore
05:12

Andrea Monti: «Agevolazioni pubbliche più efficaci per le Pmi»

Il Sole 24 Ore
05:10

Il medico imputato potrà citare in giudizio l’assicuratore obbligato

© Giornali.it - Termini e Condizioni - Contattaci
s
s