s
Milano, tornano le proteste degli studenti contro il caro affitti: “Nuovo anno, vecchi problemi. Una stanza a più di 630 euro, è inaccettabile”
13-09-2024, 15:37
Una decina di studenti appartenenti al gruppo “Cambiare Rotta si è riunita questa mattina a Milano, sotto la sede di Regione Lombardia, per protestare contro il caro-affitti. “Anno dopo anno i costi si alzano sempre di più. Non solamente Milano, ma tutte le grandi città diventano sempre più inaccessibili agli studenti. Questo per noi è […] L'articolo Milano, tornano le proteste degli studenti contro il caro affitti: “Nuovo anno, vecchi problemi. Una stanza a più di 630 euro, è inaccettabile” proviene da Il Fatto Quotidiano.
CONTINUA A LEGGERE
11
0
0
Guarda anche
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 22:59
Media: “Trump e i collaboratori vogliono usare il Pentagono per deportare gli immigrati, la più grande deportazione di massa”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 21:34
Valencia protesta contro il governatore Mazòn, 130mila in piazza 11 giorni dopo l’alluvione: “Il popolo moriva e lui mangiava”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 18:22
Elezioni Usa, La Russa: “Ora voglio vedere Taylor Swift cantare in prima linea con Hamas”. Iv: “Parole assurde e offensive”
Il Fatto Quotidiano
Ieri, 17:58