s
![](https://giornali.it/img/static/get-dettaglio.php?image=https://img.iltempo.it/images/2024/03/15/190314393-c07d383c-f5eb-41c0-afd1-a8afd2de8f4e.jpg)
Stemma "reale" per vendere marmellate, l'ultima di Meghan crea un putiferio
15-03-2024, 19:48
Un nuovo brand sui social per vendere oggetti per la cucina, prodotti come marmellate e creme spalmabili, ma anche un programma su Netflix di ricette e benessere. Meghan Markle ha lanciato la sua avventura imprenditoriale calamitando l'attenzione di un gran numero di utenti di Instagram. Il nome scelto è American Riviera Orchard e, come spiega il Daily Mail, "la natura dell'attività non è chiara", ma "sta già catturando l'attenzione dei fan reali". Infatti si pensa che il lancio del marchio sia accompagnato da una nuova serie Netflix in cui la moglie del principe Harry realizzerà e venderà i propri prodotti. Tuttavia il tabloid nota che la grafica color pastello include "un logo che ha una sorprendente somiglianza con uno stemma reale e sembra essere le iniziali 'A' e 'R' - presumibilmente per indicare 'American Riviera'". Il nome dell'azienda è scritto in quella che sembra essere la calligrafia della Duchessa di Sussex. "'È un marchio di lifestyle e cucina chiamato American Riviera Orchard. Il marchio è pensato per coincidere con il lancio di un nuovo programma di cucina per Netflix. Meghan produrrà e venderà prodotti come le marmellate. E prima o poi ci sarà un libro, un blog, eccetera", spiega un insider al tabloid. American Riviera Orchard by Meghan, The Duchess of Sussex now live on Instagram pic.twitter.com/Q1w9T9UQcW — Ariel The Mermaid (@sa_squaddie) March 15, 2024
CONTINUA A LEGGERE
27
0
0
Guarda anche
Il Tempo
09:51